Reso

Se hai ricevuto dei prodotti difettosi oppure dei prodotti diversi da quelli ordinati, puoi procedere con il reso contattandoci all'indirizzo henkel@3pwcommerce.com entro e non oltre i 30 giorni dalla data di consegna della merce. Provvederemo a fornirti tutte le istruzioni necessarie per procedere al reso.

Il cliente può inoltre esercitare il diritto di recesso dell’ordine per qualsiasi altro motivo diverso da quelli elencati precedentemente entro e non oltre i 14 giorni dall’acqusto. In questo caso, il rimborso avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto al netto delle spese di spedizione sostenute per il ritiro. Anche in caso di cambio prodotto questo è da considerarsi come un nuovo acquisto.

Rimborsi

Quando mi sarà rimborsato? 

Il rimborso sarà emesso una volta che la merce sarà rientrata presso i nostri magazzini. 

Come mi verrà restituito il denaro?


L'accredito avverrà tramite la medesima modalità di
pagamento dell'acquisto ovvero sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto.

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti e sconti esclusivi sui nostri prodotti!