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ORDINI

Come posso verificare che il mio ordine sia confermato?

Se l’ordine è stato effettuato correttamente ed è confermato, verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di conferma dove troverai il numero d'ordine. Ti verrà inoltre inviata un’email con tutti i dettagli.

Sono passate più di 24h e non ho ricevuto l’email di conferma ordine; cosa devo fare?

Se al momento dell’acquisto hai visualizzato il messaggio di conferma, ti consigliamo di verificare anche nella cartella spam. Se non dovessi trovare l'email di conferma ordine, contattaci all'indirizzo henkel@3pwcommerce.com

Posso annullare o modificare l’ordine (aggiungere o eliminare articoli)?

Una volta concluso l'ordine non è più possibile modificarlo o annullarlo. Occorrerà attendere la consegna e procedere con l'eventuale reso. Puoi richiedere un reso del prodotto contattandoci all'indirizzo henkel@3pwcommerce.com

SPEDIZIONI

Tempi di consegna

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico, di conseguenza non è possibile modificare i tempi di spedizione e di consegna. I vettori non effettuano consegne il sabato, la domenica e nei giorni festivi; i tempi di consegna possono subire ritardi in caso di festività italiane. 

Quali sono i costi di spedizione?

Puoi visualizzare i costi di spedizione al momento dell’acquisto e selezionare la spedizione. Purtroppo non è possibile scegliere orario e giorno specifico. di consegna. La spedizione è gratuita per ordini di valore superiore ai 30€.

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Tutti gli ordini sono inviati con un servizio di spedizione tracciabile e, a spedizione avvenuta, ti invieremo un'email di conferma contenente il link per tracciare i progressi del tuo pacco. Dopo 24 ore dall’invio dell’ordine sarà possibile seguire lo stato di spedizione accedendo alla pagina di tracking.

RESI E RIMBORSI

Come posso richiedere un reso?

Se hai ricevuto dei prodotti difettosi oppure dei prodotti diversi da quelli ordinati, puoi procedere con il reso contattandoci all'indirizzo henkel@3pwcommerce.com entro e non oltre i 30 giorni dalla data di consegna della merce. Provvederemo ad inviare un corriere senza alcun costo aggiuntivo, presso l'indirizzo da te comunicato per il ritiro degli stessi.

Quando sarà emesso il rimborso?

Il rimborso sarà emesso una volta che la merce sarà rientrata presso i nostri magazzini, previa verifica di integrità e congruità.

Come mi verrà restituito il denaro?

L'accredito avverrà tramite la medesima modalità di pagamento dell'acquisto.

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